Coro degli adulti delle 9.30

Il coro delle 9.30 è nato in modo spontaneo una decina di anni fa dai genitori che volevano dare un segno concreto ai loro bambini di come si può vivere attivamente la messa. Per diversi anni è stato guidato e impostato nella voce da Luca Fabbris a cui siamo grati. Da due anni lo guida Salvatore Rinco; alla tastiera c’è Antonio Marcazzan e alla chitarra Graziano Sacchetto, per gli amici ‘Cheto’.
Con gli anni i bambini sono cresciuti e i genitori sono ‘maturati’ per non dire altri termini, ma l’amicizia tra i componenti del coro ha fatto si che il servizio di animazione della messa delle 9.30 diventasse un impegno gioioso.
Il coro è aperto a tutti, le prove si tengono il giovedì sera alle 8.45 nella casetta gialla all’inizio del cortile che porta al Cinema Teatro Astra. Le prove servono sì per imparare le canzoni, ma forse ci accorgiamo che ci servono di più per vivere dei bei momenti sereni di amicizia.
Siete tutti invitati anche solo per provare e per condividere assieme questa esperienza di amicizia, gioia del canto e di servizio.

Site Login