GRUPPO FAMIGLIE PROGRAMMA
OBIETTIVO: Formare un gruppo di persone e famiglie che sentono la gioia e la responsabilità dell’essere comunità cristiana che si propone ad altri come luogo umano di servizio, di dialogo, di fraternità e quindi di contagiosa testimonianza cristiana. Modalità: Vivere momenti di preghiera e aprirsi al confronto sulla propria vita a partire dalla proposta biblica. Avere momenti di fraternità e convivialità anche ‘attraverso’ la tavola e alcune esperienze di ‘convivenza’e pellegrinaggi. Obiettivo specifico degli incontri di quest’anno: Sulla traccia del libro di Gary Chapman, i 5 linguaggi dell'amore, facciamo un itinerario sulle dinamiche relazionali di coppia illuminate da una lettura biblica finale. Schema incontro 17.30 ritrovo, (primo piano nella canonica ristrutturata o NOI) saluti e ambientazione bambini più piccoli ( con ragazzi/e baby sitters) e figli più grandi. 18.00 (precise) nella sala grande al 1° piano inizio preghiera con canto, invocazione dello spirito Lettura biblica con spiegazione di don Mauro o del diacono Giampietro Presentazione di una coppia di sposi del tema. Eco tra i partecipanti (divisi in gruppi) a partire dal lavoro di coppia fatto a casa propria. Catechesi finale di don Mauro, don Andrea o del diacono Giampietro. 19.45 cena (necessarie prenotazioni entro mercoledì sera)
PERSONE DI RIFERIMENTO :
DON MAURO 045/545136 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAM.CASEL 3408519106 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAM. MOSCARDO 3779740644 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAM.DONÀ 3409859278 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAM.BOTTACINI 347256153 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FAM.BRUSCO 3425763582
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|