Club Alcologici Territoriali

Siamo Servitori Insegnanti dei 2 club presenti nella Parrocchia: Giovanni Manara e Roberto Zambon.

Facciamo parte dell’A.C.A.T. Verona Sud (Associazione Club Alcologici Territoriali).
Qui il link all'Associazione Club Alcologici Territoriali.

Presso la Parrocchia "GESU' BUON PASTORE" sono presenti due club, composti da famiglie e singole persone.
I club sono famiglie (gruppi di auto mutuo aiuto) che si riuniscono settimanalmente, con lo scopo di condividere uno stile di vita sobrio:
Metodologia dello Psichiatra croato Vladimir Hudolin
Nelle occasioni importanti organizziamo incontri di Interclub, Assemblee Generali, Feste annuali delle Famiglie, a Verona, (Borgo Roma), siamo presenti ai Congressi, alle Manifestazioni, in sinergia con tanti altri club di altre A.C.A.T. (sia provinciali che mondiali).
Oltre a San Giovanni Lupatoto, i club dell’A.C.A.T. Verona Sud, si trovano ad operare anche a Santa Lucia, Golosine, Borgo Roma, Castel D’Azzano e Ca’ di David.

Per gli altri club presenti sul territorio consultare il seguente link.

I Servitori Insegnanti del club 721 "Il Faro" (dalle ore 18.30 alle 20.00 tutti i Giovedì) e del club 657 "Il Cammino" (dalle ore 20.00 alle 21.30 tutti i Lunedì) sono:

Roberto Zambon - club n° 657 “Il Cammino” Via G. Galilei 3 - Castel d'Azzano 333/2038016 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovanni Manara - club n° 721 “Il Faro” Via Scuderlando, 56/A - Castel d'Azzano 346/8614984 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.