Club Alcologici Territoriali

Siamo Cecilia Zenari e Giovanni Manara e facciamo parte dell'A.C.A.T. Verona sud:
Qui il link all'Associazione Club Alcologici Territoriali.

Presso la parrocchia "GESU' BUON PASTORE" siamo presenti due volte la settimana
due club distinti, persone e famiglie che si incontrano in varie occasioni importanti (come Interclub, Assemblee Generali, Festa delle Famiglie, Congressi, Manifestazioni ecc. ecc.).

Chi desidera avere maggiori informazioni può consultare la locandina (o pergamena) con gli orari (che si trova anche all'entrata della nostra chiesa a destra, nella bacheca).

Per gli altri club presenti sul territorio consultare l'elenco.

I Servitori Insegnanti del club 721 "Il Faro" e del club 657 "Il Cammino" sono:

Cecilia Zenari Via O. Zanetti, 1 - S. Giov. Lupatoto 320/5604377 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovanni Manara Via Scuderlando, 56/A - Castel d'Azzano 346/8614984 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.