Compleanni

FESTE DI COMPLEANNO IN PARROCCHIA

La parrocchia mette a disposizione per feste di compleanno di ragazzi sotto i 12 anni:

• Nel periodo dal 1 ottobre al 30 aprile una stanza sotto la chiesa (vedi foto) solo il sabato e la domenica dalle 15 alle 18

• Nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre la pagoda dentro il parco giochi (vedi foto) tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30 (VEDI NOTA)

Per prenotare bisogna contattare in orario di apertura (che trovate sotto) la segreteria della parrocchia al numero 045 547408 e lasciare il proprio nome e il proprio recapito telefonico.

Verrà chiesto di venire in canonica (Via Monte Ortigara, 28) il giorno feriale precedente a quello prescelto per ritirare le chiavi necessarie per accedere alla stanza o al parco giochi e lasciare l’offerta alla parrocchia.

In tale occasione verrà anche richiesto alla persona maggiorenne che ritira la chiave di firmare una dichiarazione con la quale solleva la parrocchia da ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare durante la festa.

Al termine della festa si dovranno lasciare in ordine gli spazi o i locali utilizzati spegnendo le luci e il riscaldamento eventualmente utilizzati, e restituire le chiavi imbucandole nella cassetta della posta (quella del civico 28 di Via Monte Ortigara contrassegnata dalla scritta Parrocchia Buon Pastore).

Qualora si volesse disdire una prenotazione prima di aver ritirato le chiavi è necessario contattare la segreteria della parrocchia al numero 045 547408 con gli stessi orari e modalità utilizzate per la prenotazione. Se si disdice dopo aver ritirato le chiavi, le stesse dovranno essere restituite al più presto.

NOTA: ATTENZIONE: si precisa che dal 1 maggio al 30 settembre si rende disponibile solo la pagoda del parco giochi. Pertanto in caso di pioggia NON c'è la possibilità di usufruire di una stanza sotto la chiesa: quindi anche in caso di maltempo l'unico luogo usufruibile rimane la pagoda dentro il parco giochi.

Gli orari di apertura della segreteria sono i seguenti:

• LUNEDI' 09.30 – 11.3016.00 – 18.00
  • MARTEDI' 09.30 – 11.30