Assemblee di condominio

ASSEMBLEE DI CONDOMINIO IN PARROCCHIA

La parrocchia mette a disposizione per assemblee condominiali una stanza sotto la chiesa (vedi foto) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

Per prenotare bisogna contattare in orario di apertura (che trovate sotto) la segreteria della parrocchia al numero 045 547408 e lasciare il proprio nome e il proprio recapito telefonico.

Verrà chiesto di venire in canonica (Via Monte Ortigara, 28) il giorno feriale precedente a quello prescelto per ritirare le chiavi necessarie per accedere alla stanza e lasciare l’offerta alla parrocchia.

In tale occasione verrà anche richiesto all'amministratore condominiale (o al suo delegato) che ritira la chiave di firmare una dichiarazione con la quale solleva la parrocchia da ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare durante l'assemblea.

Al termine dell'assemblea si dovrà lasciare in ordine il locale utilizzato spegnendo le luci e il riscaldamento eventualmente utilizzato, e restituire le chiavi imbucandole nella cassetta della posta (quella del civico 28 di Via Monte Ortigara contrassegnata dalla scritta Parrocchia Buon Pastore).

Qualora si volesse disdire una prenotazione prima di aver ritirato le chiavi è necessario contattare la segreteria della parrocchia al numero 045 547408 con gli stessi orari e modalità utilizzate per la prenotazione. Se si disdice dopo aver ritirato le chiavi, le stesse dovranno essere restituite al più presto.

Gli orari di apertura della segreteria sono i seguenti:

• LUNEDI' 09.30 – 11.3016.00 – 18.00
  • MARTEDI' 09.30 – 11.30